sabato 11 febbraio 2012

♥Nana&Nana Cakes♥


      
             This world needs more frills & lace


Nana&Nana è un brand che nasce dall’unione di due menti creative, due sorelle che condividono la stessa passione per l’arte della decorazione, due menti, ma un unico lifestyle tutto colorato di rosa e arricchito di pizzi e merletti ♥

Da circa quattro anni l’amore per la Sugar Art ha preso il sopravvento, guidate dalla passione passo dopo passo abbiamo imparato tecniche e curato un particolare stile che oggi ci caratterizza.

Abbiamo tantissime passioni che ci ispirano continuamente: l’Arte, la Fotografia, la danza, le illustratrici francesi e giapponesi dallo stile kawaii, Ladureé e i suoi macarons, le porcellane e i tessuti inglesi, lo stile sweet lolita, e tutto ciò che in genere è ispirato al mondo dei dolci, ma è la fortissima passione per i pizzi e i merletti che in questi anni ci ha spinto ad amare lo stile Shabby Chic e Vintage.
Il nostro lavoro si basa su una particolare attenzione dei dettagli e precisione ,aspetto fondamentale , oltre alla creatività e alla raffinatezza per ogni nostra creazione ed è questa perfetta sintesi che cerchiamo di insegnare con tutta la passione possibile durante i nostri corsi. 


"La creazione che amo di più è quella che non ho ancora creato. Ogni nuova creazione nel piacere intrinseco della realizzazione stessa mi dà emozioni e sensazioni diverse e sempre più intense rispetto alla precedente."


2 commenti: